Progetto EdilTech Mastery: Strategie Digitali per la Gestione di Progetti Edilizi Codice SIGEM 23027DP000000035 – Codice CUP F84C24000930009
Eulab Consulng comunica che, nell’ambito sull’Avviso Pubblico “Confluenze” - PR FSE+
2021-2027 - D.D. G13182/2023 Priorità 1 "Occupazione, è stato finanziato dalla Regione
Lazio con D.D di notifica di finanziamento n. G14959 del 11/11/2024 un progetto
denominato “EdilTech Mastery: Strategie Digitali per la Gestione di Progetti Edilizi Codice
SIGEM 23027DP000000035 – Codice CUP F84C24000930009.
L’iniziava formativa finanziata, nell’ambito della Misura B - Percorsi formativi rivolti a
imprenditori, manager, lavoratori autonomi e/o comp. Mista, prevede la realizzazione di
un corso di formazione denominato “Project Mastery” della durata di 70 ore per i tecnici
dipendenti di Artelia Italia Spa.
Il corso persegue i seguenti obiettivi formavi:
• Dotare i partecipanti delle conoscenze e delle competenze necessarie per
eccellere nel Project Management, negli appatil e nelle forniture, preparandoli per
una gestione efficiente di progetti complessi nel contesto specifico del settore;
• Sviluppare una gamma completa di competenze, dalla gestione delle dinamiche di
gruppo alla padronanza degli strumenti digitali avanzati per il Project
Management, preparando i partecipanti ad affrontare le sfide e favorendo sinergia
tra i gruppi di lavoro.
Il corso avrà inizio a gennaio 2025 e terminerà i primi di luglio 2025.
Il corso sarà svolto presso la sede di Artelia Italia Spa Piazza G. Marconi, 25 – 00144
Roma.
Progetto Make SENSE Social Entrepreneurship for School Education 2020-1-IT02-KA201-079793
Sta per concludersi il progetto Make SENSE Social Entrepreneurship for School Education 2020-1-IT02-KA201-079793 finanziato dal Programma Erasmus + e coordinato da Eulab Consulting con in partenariato Fondazione Monnalisa Onlus per l'Italia, Malone Integrated College e GEMS-NI per l'UK, Grammar Celje Center per la Slovenia e il Liceul Teoretic Ovidius della Romania.
A tal fine pubblichiamo i 5 capitoli del Manuale Finale per l'imprenditoria sociale nelle scuole realizzato a seguito della condivisione delle linee guida e della sperimentazione dei moduli formativi nei contesti scolastici europei.
I capitoli che trattano del contesto teorico del progetto e dell'esperienza di collaborazione tra Ente Formativo e Ente del Terzo settore sono disponibili gratuitamente sul sito Antares.it
Newsletter Make Sense - Numero 2 - Primavera 2022
Lancio della piattaforma e-learning di Make Sense - 1 Aprile 2022, Costanza - Romania, Evento Moltiplicatore.
Altri articoli...
- Risorse Umane: una professione dai mille volti
- Project Manager: l'esperto nel raggiungimento degli obiettivi
- 3 motivi per fare una esperienza all'estero
- Accettare o Rifiutare una proposta di lavoro?
- Perché dovresti avere (almeno) due carriere
- I migliori leader? Agili e Coerenti!
- 5 domande che i leader dovrebbero porre più spesso
- Una richiesta di persona è 34 volte più efficace di una Email
- Come spegnere le discussioni
- Tre suggerimenti per evitare un’epidemia di stress
- In disaccordo con il capo?
- Analfabetismo Funzionale: I risultati dell'indagine PIACC
- Come evitare i favoritismi
- Assegnare obiettivi: 3 strategie da evitare
- Sopravvivere a una valutazione negativa
- Consigli per resistere nei momenti di maggiore stress
- Trova uno scopo anche nelle cose più piccole che fai
- Lotto Marzo
- Liberati da ciò che DOVRESTI fare
- Ottenere un lavoro attraverso i social
- 3 idee per valorizzare i talenti
- 3 consigli per diventare più produttivi
- Test Psicologici: 3 consigli per i candidati
- 4 scuse inefficaci
- Riunioni prima delle riunioni
- Facciamo una riunione prima della riunione?
- Gli errori nella motivazione
- Leadership attraverso le domande
- Come superare una cultura del silenzio
- Perché gestire meglio le riunioni?