Blog
IDEE
Risorse Umane: una professione dai mille volti Diapositiva1

Pensi che "Risorse Umane" significhi solamente selezione del personale? Pensaci meglio!

RISORSE
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO BUSINESS ENGLISH A ROMA

Il corso di formazione professionale in Business English è rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati ed è completamente gratuito.

Il corso, della durata di 200 ore, si svolgerà dal 30 Marzo 2020 al 13 Maggio 2020, secondo il calendario presente all’interno del programma del corso, consultabile in calce alla pagina.

È possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 18.00 di giovedì 19 Marzo 2020, compilando il form online a questo link: http://bit.ly/iscrizionicorsi e cliccare sul tasto ‘Avanti’.

L’ammissione al corso sarà subordinata ad un test per valutare le competenze linguistiche in ingresso e al superamento di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.

Il calendario dei colloqui sarà pubblicato venerdì 20 Marzo entro le ore 14.00 sul sito web di Eulab Consulting alla sezione Risorse del Blog (sarà redatta una news contenete la lista dei candidati ammessi al colloquio di selezione, la data e gli orari di convocazione).

Sulla pagina Facebook di “Opportunità e Lavoro”, sarà pubblicato un post per poter accedere direttamente alle news del sito.

I colloqui di selezione si terranno martedì 24 Marzo 2020 dalle ore 10:00 presso la sede di Solco srl, Viale Castrense 8, 00182 Roma secondo il calendario delle selezioni pubblicato.

La sede dei corsi sarà in viale Castrense 8, 00182 Roma presso Solco srl

Il corso, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, è promosso da Adecco Formazione, finanziato dal Fondo Forma.Temp ed erogato da Eulab Consulting.

Per maggiori info mandare una e-mail a Fabiana Gianfagna: f.gianfagna@eulabconsulting.it

Programma del corso

NOI
I Piani finanziati: imprese e lavoratori insieme per la formazione efficace.

Un evento per mettere in luce le buone prassi della partecipazione nella gestione dei Piani formativi, per incrementare la competitività delle imprese e garantire l’occupabilità dei lavoratori.

   

 

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch