Le palestre formative aziendali. Tecniche di Training - Il primo e-book di Talent Academy Editore
Negli ultimi anni la formazione aziendale è cambiata in modo radicale, tanto da rendere obsoleti tutti i classici e tradizionali “manuali della formazione”.
Innovazioni tecnologiche come la gamification e la realtà virtuale, l’avvento dei fondi interprofessionali e un cambiamento radicale dei contenuti formativi hanno reso la formazione professionale un mestiere completamente diverso rispetto a dieci anni fa.
L’e-book “Le palestre formative aziendali. Tecniche di Training”, di Andrea Laudadio, racconta questo cambio di paradigma e fornisce una guida pratica per realizzare una formazione d’eccellenza.
Il libro, si rivolge a professionisti e aspiranti operatori della formazione, nasce a margine di 7 anni alla guida di Eulab Consulting, una delle eccellenze formative italiane, con oltre 35.000 ore di formazione l’anno in presenza e quasi 400.000 a distanza.
La neonata casa editrice – Talent Academy – si occuperà delle dimensioni legate al successo lavorativo e aziendale. “Le palestre formative aziendali. Tecniche di Training” è il primo e-book della collana Post Scriptum. Un modo nuovo e moderno per raccontare processi complessi. Gli autori identificano un tag cloud di temi e argomenti centrali, ognuno di questi è poi esploso in un breve post, per consentire una lettura agile e personalizzata.
Il primo e-book di Talent Academy editore è disponibile su Kindle Store al prezzo di 2,99 €.
Commenti
- Nessun commento trovato
I Vostri Commenti
Inserisci un commento