PIANO FORMATIVO DI.R.V.I.
È stato finanziato il Piano Formativo DI.R.V.I. presentato a valere sull’Avviso 1-2013 del Fondo Interprofessionale Fapi e presentato in collaborazione con Nexus Srl, che rappresenta il Soggetto Attuatore del Piano.
L’intervento formativo Di.R.V.I. - DIPENDENTI RESPONSABILI PER VALORIZZARE L'IMPRESA è rivolto a 30 dipendenti di un call center abruzzese e si pone l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze e le tecniche per incrementare la loro capacità di lavorare in team; acquisire i principi base della comunicazione telefonica; sviluppare la capacità di gestire le chiamate nelle loro diverse fasi; acquisire la capacità di gestire le obiezioni e chiudere una trattativa.
- Tecniche di telemarketing: il corso intende fornire le soluzioni più appropriate per difendere e valorizzare l'offerta aziendale, accrescere la fidelizzazione del cliente e massimizzare l'azione commerciale, per un'efficace attività di telemarketing.
- Tecniche di indagine telefonica: obiettivo primario del corso è favorire l'acquisizione di maggiori competenze comunicative, tecniche ed operative degli operatori e, conseguentemente, trasferire informazioni utili e indicazioni pratiche per lo svolgimento del servizio telefonico.
- Teamworking: la finalità del corso è migliorare la capacità delle singole persone di lavorare in gruppo, poiché il team assume sempre più le caratteristiche di uno strumento privilegiato per l'organizzazione del lavoro e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
- Contratti di Lavoro: l’intervento formativo fornisce gli strumenti per comprendere ed adottare di volta in volta le soluzioni più consone alle esigenze aziendali relativamente alle norme del mercato del lavoro, in continua evoluzione, e degli obblighi legali e amministrativi sia per il personale subordinato che per personale autonomo.
Commenti
- Nessun commento trovato
I Vostri Commenti
Inserisci un commento