Internazionalizza la tua impresa con il voucher MISE!
Il Ministero per lo Sviluppo Economico mette a disposizione delle aziende dei voucher per l’internazionalizzazione a fondo perduto del valore di 10.000 €.
Attraverso il voucher le aziende potranno avvalersi della consulenza di un TEM - Temporary Export Manager - per almeno 6 mesi, che le aiuterà a definire una strategia di internazionalizzazione e a realizzare attività di studio, progettazione e gestione di processi e programmi di sviluppo sui mercati esteri.
Il TEM dovrà essere richiesto a una società fornitrice di servizi di internazionalizzazione accreditata presso il MISE. Eulab Consulting è accreditata presso il MISE ed è iscritta all’albo fornitori di servizi per la messa a disposizione di figure professionali specializzate (TEM) nei processi di internazionalizzazione.
Il prossimo bando, che uscirà nel mese di Gennaio 2017, si rivolge a micro, piccole e medie imprese (PMI) costituite sotto forma di società di capitali, anche in forma di cooperativa o reti di imprese tra PMI, che abbiano conseguito un fatturato di € 500.000 in almeno un esercizio dell'ultimo triennio.
Se sei interessato al bando e vuoi saperne di più, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori informazioni sui servizi di internazionalizzazione potete scaricare la nostra brochure.
Commenti
- Nessun commento trovato
I Vostri Commenti
Inserisci un commento