CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO "ESPERTO IN COMUNICAZIONE AZIENDALE IN LINGUA INGLESE"
Il corso di formazione professionale di "Esperto in Comunicazione Aziendale in Lingua Inglese" è rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati con una conoscenza della lingua inglese pari a B1+, B2 o C1 ed è completamente gratuito.
Il corso, della durata di 160 ore, inizierà il 6 Aprile e si concluderà il 17 Maggio e sarà articolato in lezioni che si terranno il lunedì mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 18:00 (pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00) e il martedì dalle 9:00 alle 13:00 secondo il calendario consultabile all'interno del programma.
La sede del corso è a Roma in Via Faleria, 21 c/o Centro Studi “Antonio Manieri”.
È possibile iscriversi al corso entro le ore 15:00 del 24 Marzo 2016 compilando il form online a questo link: http://bit.ly/iscrizionicorsi
Per accedere al corso è necessario superare una fase di selezione che sarà articolata in due momenti distinti: test di ingresso e colloquio in lingua inglese.
Saranno ammessi ai colloqui solamente i candidati che, attraverso il test, raggiungeranno un punteggio pari a B1+, B2 o C1.
Il calendario per lo svolgimento dei test sarà pubblicato entro le ore 18:30 di giovedì 24 Marzo sul sito web di Eulab Consulting alla sezione Risorse del Blog (sarà redatta una news contenete gli orari di convocazione) e sulla pagina Facebook di Eulab Consulting.
I test si terranno il 30 Marzo presso la sede di Eulab Consulting in Via Casilina 110/b e i colloqui il 1° Aprile.
Il corso, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, è promosso da Adecco Formazione ed erogato da Eulab Consulting.
Per accedere al corso di formazione è necessario possedere i seguenti requisiti:
• Status di disoccupazione/inoccupazione e non essere titolari di partita IVA;
• Iscrizione all’Agenzia per il Lavoro “Adecco”. L’iscrizione potrà avvenire anche durante i primi giorni di corso;
• Conoscenza della lingua inglese pari a B1+, B2 o C1.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scrivere al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.
Commenti
- Nessun commento trovato
I Vostri Commenti
Inserisci un commento