CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO IN "ESPERTO IN ACCOGLIENZA E TRIAGE PSICOLOGICO"
Il corso di formazione professionale in "Esperto in accoglienza e Triage Psicologico" è rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati ed è completamente gratuito. Il corso, della durata di 160 ore, inizierà il 20 Ottobre e si concluderà l’11 Dicembre 2015.
È possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 13:00 del 12 Ottobre 2015 compilando il form online a questo link: http://bit.ly/iscrizionicorsi.
Per accedere al corso di formazione è necessario possedere i seguenti requisiti:
- Status di disoccupazione/inoccupazione
- Laurea in Psicologia Clinica, Psicologia Evolutiva o Psicologia del Lavoro (preferibilmente neolaureati/laureandi).
- Iscrizione presso l’Agenzia per il Lavoro “Obiettivo Lavoro”. L’iscrizione ad Obiettivo Lavoro potrà avvenire anche durante i primi giorni di corso.
L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.
Il calendario dei colloqui sarà pubblicato entro le ore 19:00 del 12 Ottobre sul sito web di Eulab Consulting alla sezione Risorse del Blog (sarà redatta una news contenete la lista dei candidati ammessi al colloquio di selezione, la data e gli orari di convocazione).
I colloqui di selezione si terranno a partire dal 14/10/2015 presso la sede di Eulab Consulting in Via Casilina 110/b.
La sede dei corsi è a Roma in Via Faleria, 21 c/o Centro Studi “Antonio Manieri”.
Il corso, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, è promosso da Obiettivo Lavoro Formazione ed erogato da Eulab Consulting.
In calce alla pagina è possibile consultare il programma del corso.
Per maggiori info è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RISORSE
Programma Corso "Esperto in Accoglienza e Triage Psicologico"
Commenti
- Nessun commento trovato
I Vostri Commenti
Inserisci un commento