INTERNAZIONALIZZAZIONE: AL VIA LE DOMANDE PER I VOUCHER
Attivata la procedura informatica Export Voucher per la registrazione delle Imprese interessate a richiedere il Voucher Internazionalizzazione.
Con il DM del 15 maggio 2015, il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione un fondo di 10 milioni di euro destinato al sostegno delle PMI e delle reti di imprese nella loro strategia di accesso e consolidamento nei Mercati Internazionali.
Tre le fasi di adesione all’iniziativa:
- Avvio, dal 1 settembre, della procedura informatica per la richiesta della password di accesso al sistema (puoi farlo cliccando qui)
- Compilazione, dal 15 settembre, della richiesta del Voucher con apposizione della firma digitale
- Invio della domanda, dal 22 settembre al 2 ottobre 2015
I Voucher Internazionalizzazione saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande e nei limiti delle risorse disponibili.
Le aziende interessate devono rivolgersi a una Società fornitrice dei servizi presente nell’elenco disponibile sul sito del MIUR.
Eulab Consulting è stata accreditata dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è autorizzata all’erogazione di servizi alle Imprese al fine dell'ottenimento del contributo a fondo perduto per i processi di Internazionalizzazione.
Supportiamo i nostri clienti che vogliono internazionalizzare attraverso la realizzazione di ricerche di mercato, business plan, marketing plan, promotion plan, studi di penetrazione commerciale all’estero.
Contattaci e sfrutta il contributo a fondo perduto per cogliere la tua opportunità nei Mercati Internazionali!
Chiamaci allo 06.89674805 e fissa un incontro gratuito!
Commenti
- Nessun commento trovato
I Vostri Commenti
Inserisci un commento