INVESTI A COSTO ZERO SUL TALENTO PER INNOVARE LA TUA IMPRESA
L'opportunità è rivolta a tutte le PMI della provincia di Chieti interessate ad attivare processi innovativi.
Con l'intervento Solidi Talenti, di cui Eulab Consulting è il soggetto attuatore, le piccole e medie imprese del territorio teatino possono avvalersi di risorse professionali a costo zero, al fine di implementare progetti innovativi in uno dei seguenti ambiti:
- Organizzazione dei processi di lavoro e ottenimento di certificazioni
- Sistemi di management
- Individuazione di nuovi mercati e apertura a mercati internazionali
Sulla base dei progetti presentati anche dai giovani professionisti sulle stesse tematiche sarà effettuato il matching tra giovani professionisti e PMI per attivare le work experience di 6 mesi.
La work experience è finalizzata non solo alla realizzazione del progetto innovativo condiviso, ma anche a:
- Affermare la cultura dell’innovazione
- Innescare un circolo virtuoso dell’innovazione
- Sostenere lo sviluppo di competenze e di professionalità specifiche
L'intervento si colloca all'interno dell’Avviso Pubblico per la promozione e selezione di progetti di innovazione organizzativa o manageriale abbinati all’erogazione di Borse Lavoro, emanato dall’Organismo Intermedio (R.T.I. Società consortile Ass.For.SEO a.r.l. – KPMG Advisory S.p.A. e Metron S.r.l.) in attuazione del P.O. FSE Abruzzo 2007-2013 e inserito all’interno del Progetto Speciale Sovvenzione Globale “Più ricerca e innovazione”.
!AVVISO! PROROGA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
È stata prorogata la data ultima di invio della manifestazione di interesse delle PMI al 17/12/2014 entro le ore 13:00. Nel dettaglio le proroghe sono le seguenti:
Paragrafo 4: Termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse
La manifestazione d’interesse in formato pdf e debitamente firmata dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 17/12/2014 al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.
Paragrafo 6: Adempimenti relativi alla comunicazione, informazione e pubblicità
Ulteriori informazioni e chiarimenti sui contenuti del presente documento e le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse potranno essere richiesti a Eulab Consulting S.r.l. scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Nelle richieste di chiarimento dovrà essere specificato il seguente riferimento: “PMI - Progetto Solidi Talenti”. Alle richieste di chiarimento verrà data risposta entro il 15 dicembre 2014.
Per presentare la manifestazione di interesse è possibile scaricare il Documento informativo PMI e il relativo allegato inseriti di seguito.
RISORSE
Allegato 1 Manifestazione Interesse PMI
Commenti
- Nessun commento trovato
I Vostri Commenti
Inserisci un commento