SOLIDI TALENTI: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PMI
Le PMI interessate ad aderire al progetto Solidi Talenti potranno presentare una manifestazione di interesse corredata da un progetto innovativo.
Lo scopo del Progetto Solidi Talenti è la condivisione di un programma finalizzato alla promozione e realizzazione di interventi per sostenere lo sviluppo e l’innovazione del sistema delle imprese della provincia di Chieti, perseguendo le seguenti finalità:
- Affermazione della cultura dell’innovazione
- Innescare un circolo virtuoso dell’innovazione
- Sostenere lo sviluppo di competenze e di professionalità specifiche
Eulab Consulting ha individuato il binomio vincente nell’incontro tra le piccole e medie imprese e i giovani professionisti. Le prime possono rigenerarsi attingendo al patrimonio innovativo dei secondi per farsi strada insieme sui mercati.
Le PMI con sede legale o operativa nella provincia di Chieti possono inviare a Eulab Consulting la manifestazione di interesse - con una breve descrizione di un progetto innovativo - con la quale mostrare la volontà ad accogliere, a costo zero, un giovane professionista che riceverà una borsa lavoro finanziata dal P.O. FSE 2007-2013.
Il progetto innovativo che dovranno presentare le PMI dovrà riguardare le seguenti tematiche:
- Organizzazione dei processi di lavoro e ottenimento di certificazioni
- Sistemi di management
- Individuazione di nuovi mercati ed apertura a mercati internazionali
Sulla base dei progetti presentati anche dai giovani professionisti sulle medesime tematiche, Eulab Consulting abbinerà i giovani professionisti con le PMI.
Per presentare la manifestazione di interesse scarica qui sotto il Documento informativo PMI e il relativo allegato.
RISORSE
Allegato 1 Manifestazione Interesse PMI
Commenti
- Nessun commento trovato
I Vostri Commenti
Inserisci un commento