CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING (6° EDIZIONE)

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING (6° EDIZIONE)

Il corso di formazione professionale in Web & Social Media Marketing è rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati ed è completamente gratuito.

Il corso, della durata di 160 ore, si svolgerà dal 20 Maggio 2019 al 20 Giugno 2019, secondo il calendario presente all’interno del programma del corso, consultabile in calce alla pagina.

È possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 14.00 di martedì 14 Maggio 2019, compilando il form online a questo link: http://bit.ly/iscrizionicorsi e cliccare sul tasto ‘Avanti’.

L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.

Il calendario dei colloqui sarà pubblicato martedì 14 Maggio 2019 entro le ore 18.00 sul sito web di Eulab Consulting alla sezione Risorse del Blog (sarà redatta una news contenete la lista dei candidati ammessi al colloquio di selezione, la data e gli orari di convocazione).

Sulla pagina Facebook di “Opportunità e Lavoro”, sarà pubblicato un post per poter accedere direttamente alle news del sito.

I colloqui di selezione si terranno mercoledì 15 Maggio 2019 dalle ore 10:00 presso la sede di Eulab Consulting srl, Via Casilina 110/B, 00182 Roma, secondo il calendario delle selezioni pubblicato.

 

La sede dei corsi sarà in Via Casilina 110/B, 00182 Roma.

 

Il corso, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, è promosso da Randstad HR Solutions s.r.l. Società Unipersonale ed erogato da Eulab Consulting.

 

Per maggiori info mandare una e-mail alla Dott.ssa Fabiana Gianfagna: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Programma del corso

 

 

lavagna_social.jpg

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch