CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO IN RECEPTIONIST HOTEL

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO IN RECEPTIONIST HOTEL

 

Il corso di formazione professionale in Receptionist Hotel è rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati ed è completamente gratuito.

 

Il corso, della durata di 160 ore, si svolgerà dal 3 Dicembre 2018 al 11 Gennaio 2019, secondo il calendario presente all’interno del programma del corso, consultabile in calce alla pagina.

 

È possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 24:00 di domenica 25 Novembre 2018 compilando il form online a questo link: http://bit.ly/iscrizionicorsi e cliccare sul tasto ‘Avanti’.

 

L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.

 

Il calendario dei colloqui sarà pubblicato lunedì 26 Novembre entro ore 14.00 sul sito web di Eulab Consulting alla sezione Risorse del Blog (sarà redatta una news contenete la lista dei candidati ammessi al colloquio di selezione, la data e gli orari di convocazione). Sulla pagina Facebook di Opportunità e lavoro sarà pubblicato un post per poter accedere direttamente alle news del sito.


I colloqui di selezione si terranno mercoledì 28 Novembre dalle ore 9:30 presso la sede di Winform Academy in Via Volontari della Libertà, 56, 84127 Salerno secondo il calendario delle selezioni pubblicato.

 

Il corso si svolgerà nella sede di Solco srl, in Via Volontari della Libertà, 56, 84127 Salerno.

 

Il corso, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, è promosso da Manpower ed erogato da Eulab Consulting.

Si prega di prendere visione del programma allegato.

 

Per maggiori info mandare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Programma del corso

lavagnaRC

 

 

I Vostri Commenti

Inserisci un commento

0
Il vostro commento sarà soggetto a revisione.
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch