STARTUP TEL AVIV BOOT-CAMP, NUOVA OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE
Dopo il successo degli scorsi anni torna con la sua quinta edizione lo Startup Tel Aviv Boot-Camp: il concorso destinato a giovani startupper e aspiranti imprenditori.
L’Ambasciata di Israele in Italia selezionerà le imprese più innovative che si uniranno alle migliori startup di 23 Paesi del mondo in un bootcamp di cinque giorni che si terrà in concomitanza con la Digital Life Design Conference.
Il contest è promosso dall’Ambasciata d’Israele in Italia e la Municipalità di Tel Aviv e avrà quest’anno una particolarità "in rosa".
Nell'edizione 2016 infatti, uno dei criteri di selezione sarà la composizione del team che dovrà essere in prevalenza declinato al femminile.
La startup vincitrice italiana, insieme a quelle selezionale negli altri Paesi che hanno aderito all’iniziativa, parteciperà al bootcamp che si terrà in Israele negli stessi giorni della DDL Conference dove gli startupper potranno incontrare i più grandi protagonisti dell’Innovazione.
La Digital Life Design Tel Aviv Conference è il più grande evento internazionale organizzato in Israele sul tema della tecnologia dove Startup, VC, investitori e le più grandi multinazionali del mondo possono incontrare i maggiori leader di settore come Google, Microsoft, Kimberly Clark, Amazon, GM, Amdocs, Facebook e altri ancora.
Commenti
- Nessun commento trovato
I Vostri Commenti
Inserisci un commento