WEB CONFERENCE

WEB CONFERENCE

 TWT_webconference

Attraverso il nostro sistema di Web Conference le distanze non rappresentano più un limite alle relazioni tra le persone.

La crescita del business aziendale porta inevitabilmente ad un ampliamento del territorio su cui i clienti ed i fornitori, ma anche i collaboratori stessi, si trovano ad essere dislocati. Al crescere delle dimensioni aziendali aumenta la difficoltà di mantenere un elevato standard di comunicazione tra i vari attori che partecipano al business, interni ed esterni all’azienda.

La freschezza dell’informazione può essere pregiudicata da dinamiche e procedure, certamente standardizzate e collaudate nel tempo (mail, messaging…), ma che in alcuni casi non consentono un passaggio puntuale, completo ed esaustivo delle informazioni. Per tutti questi motivi, sta emergendo nelle aziende l’esigenza di affiancare i tradizionali mezzi comunicativi con strumenti ed applicativi che consentano il rapido trasferimento contemporaneo di flussi audio/video/dati.

Il nostro sistema di Web Conference è caratterizzato da tre elementi fondamentali: affidabilità, velocità e costi ridotti. L’applicativo garantisce elevati standard per quanto concerne tutti i requisiti che un sistema di Web Conference di qualità deve possedere:

  • è possibile organizzare web meeting con semplicità ed immediatezza all’occorrenza, anche all’ultimo momento, senza dover incorrere in procedure lente e complicate;
  • consente di schedulare e gestire con semplicità le conferenze, con la possibilità di programmarle in anticipo, inviando eventuale comunicazione di partecipazione agli altri partecipanti;
  • consente l’integrazione tra i supporti multimediali, fornendo in tal modo una soluzione aggregata che permetta di sfruttarne le potenzialità (HD, VoIP, multi-party desktop, video sharing…);
  • fornisce strumenti di condivisione tra i partecipanti al meeting di documenti, presentazioni e applicativi che risiedono nel proprio computer o desktop remoti;
  • garantisce strumenti user-friendly di “collaboration” (chat, messaging, sondaggi, A&Q);
  • mette a disposizione strumenti di annotazione (lavagne elettroniche, barre, blocco note);
  • permette la registrazione delle conferenze per garantirne la fruizione o la replicazione differita nel tempo;
  • integra webinar, e-learning e training, supportando e garantendo la fruizione delle funzionalità principali.

Il nostro applicativo consente agli amministratori di avviare contemporaneamente quattro sessioni (room) di Web Conference. Ogni sessione prevede la presenza contemporanea di 160 partecipanti, ossia circa fino a 40 partecipanti in ogni room creata.

Personalizziamo il sistema di Web Conferencing rispettando qualsiasi richiesta da parte dei nostri Clienti, sia per quanto riguarda l’aspetto grafico, sia per quanto riguarda le funzionalità dell’applicativo. Inoltre garantiamo al Cliente l’hosting del sistema sui nostri server. Le nostre risorse si occupano della configurazione il sistema secondo le esigenze del Cliente; il Cliente potrà limitarsi ad attivare e gestire via web le riunioni secondo le proprie necessità, sfruttando le funzionalità che la licenza acquisita gli permette di fruire.

 

REFERENTE
Michele Tavolini Michele Tavolini



Ufficio: +39.06.97618980
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch