HELP DESK

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Sono un tecnico, risolvo problemi.

Il nostro servizio di help desk prende in carico la richiesta di assistenza tecnica per avviare in tempi rapidissimi la risoluzione della problematica segnalata.

Per contattare il nostro servizio di help desk forniamo ai nostri clienti un numero di telefono e un indirizzo e-mail dedicati.

Attraverso metodologie consolidate, i professionisti del servizio provvedono all'accoglimento e alla registrazione delle richieste di assistenza entro trenta minuti dalla segnalazione.

Garantiamo il tracciamento delle richieste di assistenza ricevute grazie al nostro sistema di Trouble Ticketing. La risoluzione dei problemi avviene in un tempo massimo di 24 ore.

L’assistenza telefonica è coordinata da esperti di comunicazione e customer care, che garantiscono un efficiente smistamento delle richieste verso il più qualificato operatore di help desk in base alla complessità dell’intervento.

Utilizziamo software per il controllo remoto del pc per prendere diretta visione insieme all’utente stesso della problematica che sta riscontrando, risolvendola e mostrandogli direttamente la nostra modalità di intervento.

 
   



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N.Verde Eulab Consulting

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