CONOSCENZA DELLE OPERAZIONI

CONOSCENZA DELLE OPERAZIONI

TW_conoscoper

La competenza "conoscenza delle operazioni" si declina nell'essere consapevoli delle caratteristiche dei propri competitor e clienti, delle risorse disponibili e delle operazioni di business.

Per l'acquisizione e il potenziamento di questa competenza proponiamo i seguenti corsi:

IL SETTORE DELLA MANAGERIALITÀ
Concetti e capacità chiave nel Management
Il corso si propone di rispondere alle nuove e pressanti esigenze delle aziende, che oggi operano in un contesto di business instabile e di profonda crisi economica.
 
TOTAL QUALITY MANAGEMENT
Intraprendere un processo di crescita organizzativa
Il corso aiuta le aziende a costruire un vantaggio competitivo sulla concorrenza in base a un approccio globale e coerente che coinvolge tutte le funzioni organizzative.
 
LA PRODUTTIVITÀ BASATA SUL RISPARMIO
Massimizzare le risorse disponibili con l'approccio Lean
Le organizzazioni “lean” si basano su un continuo miglioramento del processo di produzione attraverso l’eliminazione dello spreco. Per identificare le inefficienze e migliorare, il primo passo è imparare a costruire un modello del proprio processo di produzione.
 
MANAGEMENT STRATEGICO
Gestire i propri obiettivi costruendo un piano strategico
Dirigenti e manager devono saper operare in una dimensione strategica votata a continui processi dinamici di cambiamento. Ma, per riuscire in ciò, serve anzitutto superare la tendenza a resistere al cambiamento stesso.
 
CONQUISTARE IL CLIENTE
Il rapporto incentrato sul cliente nel successo aziendale
Conoscere il cliente e razionalizzare, attraverso una comunicazione efficace e con l’utilizzo dei più moderni sistemi di controllo e gestione informatica, il rapporto con lui significa aumentare le nostre opportunità di fatturato e ampliare i nostri volumi di guadagno.
 

REFERENTE
Daniela Troilo Daniela Troilo



Ufficio: +39.06.97842639
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch