PM PROGETTI FORMATIVI AZIENDALI

PM PROGETTI FORMATIVI AZIENDALI

 modello organizzativo

Profilo Professionale PM Progetti formativi aziendali
Area Professionale Gestione della produzione
Famiglia Professionale Formazione
Grading Junior o Expert

Attività: Il Project Manager contribuisce alla corretta esecuzione dei progetti nei quali è coinvolto, apportando le proprie conoscenze tecniche, nel rispetto degli indirizzi e degli obiettivi stabiliti. Coordina e sviluppa il progetto nel rispetto dei tempi e dei costi pianificati, attraverso il coordinamento delle risorse interne ed esterne ad esso dedicate. Si relaziona con il cliente in ottica win-win.

Competenze: Il Project Manager deve avere competenze relativamente alle tecniche e agli strumenti di ausilio al project e risk management. Deve avere una buona conoscenza del dominio applicativo di interesse, delle tecnologie, delle tecniche e metodologie di pianificazione operativa, budget e controllo. Deve, inoltre, possedere una buona conoscenza delle metodologie di gestione e conduzione dei gruppi di lavoro e ottime capacità comunicative e relazionali.

Comportamenti attesi: Elevata capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; Autonomia e capacità decisionale; Orientamento allo sviluppo delle risorse umane; Leadership; Orientamento alla qualità del servizio; Elevata capacità di soluzione dei problemi.

Requisiti Laurea e almeno una precedente esperienza

 

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Blog's topics

Keep In Touch