SISTEMA DI TROUBLE TICKETING

SISTEMA DI TROUBLE TICKETING

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Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di assistenza automatizzato e personalizzato grazie a un sistema informatico di gestione delle richieste.

A fronte di un elevato numero di applicativi installati e piattaforme LMS implementate e personalizzate per i nostri clienti e, conseguentemente, di migliaia di utenti da gestire, abbiamo deciso di disporci di un moderno sistema automatizzato che consente di tracciare il ciclo di vita della segnalazione da parte dell’utente. Il sistema garantisce che segnalazioni vengono indirizzate direttamente alla struttura in grado di risolverle in tempi rapidissimi.

Il sistema che proponiamo ai nostri clienti è OTRS per la gestione di Help Desk. Esso è applicato nei principali settori economici, con una particolare attenzione per il mondo IT. Si indirizza sia al mondo business privato che al settore della pubblica amministrazione.

Il sistema ha il compito di gestire e registrare le richieste di assistenza e/o le segnalazioni di anomalie (Ticket) a carico degli applicativi oggetto della gestione organizzandole in base a parametri pre-configurati (Cliente, Data, Ora, ecc.). I nostri esperti sono in grado di mappare e modificare i processi del sistema di Trouble Ticketing adeguandoli alle specifiche richieste del cliente in relazione all’operatività degli utenti.

Il nostro investimento nella customer care ci permette di personalizzare il servizio e proporre soluzioni diverse venendo incontro al business aziendale del cliente. In ogni caso e indipendentemente da ogni soluzione implementata, il sistema è in grado di evadere le richieste di assistenza in un tempo massimo di 24 ore. Il sistema di Trouble Ticketing rientra nel nostro novero di strumenti di customer relationship management, utilizzati per interagire con il cliente e implementare la customer satisfaction.

 
 



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N.Verde Eulab Consulting

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