ORIENTAMENTO AL RISULTATO
La competenza "orientamento al risultato" si declina in mostrare costanza e persistenza nel raggiungere gli obiettivi programmati, utilizzando persuasione e intuizione.
Per acquisire e potenziare questa competenza Eulab Consulting propone i seguenti corsi:
GESTIRE IL TEMPO
Ottimizzare i processi produttivi con le tecniche di time management
Ottimizzare i processi produttivi con le tecniche di time management
Saper gestire correttamente il proprio tempo è una capacità indispensabile ad aumentare la propria produttività e che dipende da abitudine corrette, pensiero positivo, motivazione a raggiungere gli obiettivi e dalla capacità di gestire priorità e urgenze.
COMMERCIAL SKILLS
Riuscire a vendere al tempo della crisi per mantenersi competitivi
Riuscire a vendere al tempo della crisi per mantenersi competitivi
Dove non basta più il “miglior prodotto” o la “migliore offerta” per restare competitivi sul mercato, affinare e modificare il nostro approccio al cliente è la strada migliore per continuare a sviluppare business.
PROJECT MANAGEMENT
Come pianificare la propria azione per ottenere i risultati desiderati
Come pianificare la propria azione per ottenere i risultati desiderati
Il Project Management è un sistema di gestione orientato al risultato e costituito dall’integrazione di diverse metodologie e attività di natura eterogenea in quanto riferite a due specifici ambiti: quello razionale e quantitativo, e quello relazionale e qualitativo.
SELF-EMPOWERMENT
Aumentare la propria autoefficacia e il controllo delle situazioni
Aumentare la propria autoefficacia e il controllo delle situazioni
Essere “empowered” può essere possibile attraverso una formazione che miri all’acquisizione di intelligenza emotiva (in particolare conoscenza e gestione delle emozioni) e allo sviluppo motivazionale.
LA COMUNICAZIONE PERSUASIVA
Gestire efficacemente le relazioni interpersonali in azienda
Gestire efficacemente le relazioni interpersonali in azienda
Al fine di raggiungere i propri obiettivi, sia relazionali sia lavorativi, l’ascolto e l’apertura verso l’altro è un attitudine che permetterà di orientare al meglio i propri comportamenti e quelli dei propri interlocutori.
REFERENTE | |
Daniela Troilo Ufficio: +39.06.97842639 Fax: +39.06.97619567 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. |