IMPRESE

IMPRESE

imprese

Eulab Consulting è una azienda leader nella consulenza aziendale. Poniamo il cliente al centro di un cloud di servizi consulenziali. In questo modo, il cliente può concentrarsi pienamente sul suo business, mentre, a tutto il resto: pensiamo noi!

Dalla consulenza strategica alla gestione delle risorse umane, dall’export al miglioramento dei processi aziendali. Negli anni, abbiamo sviluppato e perfezionato i nostri modelli di intervento, tutti nati sulla base di solidi riferimenti scientifici, spesso internazionali.
Il nostro paradigma di intervento - U-model - si basa su anni di esperienza e sui risultati delle più recenti ricerche internazionali sull’eccellenza di impresa. Riteniamo determinante intervenire sia sugli aspetti strategici (dove andare) sia sugli aspetti tattici (come farlo).

consulenza

Interveniamo su tutto il ciclo di attività dell’azienda: dalla vision alla progettazione (design), alla produzione (delivery) fino alla vendita (marketing).
Costruiamo la competitività dell’azienda intervenendo su progettazione e produzione, migliorando i processi e trovando nuove soluzioni.

Costruiamo l’innovazione, lavorando sulla visione e raccontandola ai clienti tramite il marketing.

Offriamo i migliori servizi di consulenza sul mercato: concreti, efficaci e accessibili.

Sappiamo - dalla nostra esperienza - che quasi tutte le aziende vogliono innovare, ma poche possono farlo a causa delle poco favorevoli condizioni economiche.

Infatti, il miglior momento per innovare non è quando le cose vanno “male” ma quando vanno “bene”. Per questo partiamo subito dal marketing, cercando di migliorare la presenza sul mercato per creare gli spazi di investimento per poter ripensare i processi e innovare.



CONSULENZA STRATEGICA
Offriamo alle aziende servizi di consulenza strategica volti all’individuazione di soluzioni innovative per aumentare il livello di performance aziendale.
FINANZA AGEVOLATA
Accompagniamo le aziende verso l'ottenimento delle risorse finanziarie più vantaggiose nei mercati di riferimento.
CONSULENZA GESTIONALE
Offriamo alle aziene servizi di consulenza gestionale orientati al Knowledge Management e ai sistemi di programmazione e controllo.
 
HUMAN RESOURCES
Abbiamo una passione sfrenata per le risorse umane dei nostri clienti! Ci piace aiutarli a: selezionare le persone giuste, far crescere i talenti e migliorare la qualità della vita organizzativa.
COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA
Offriamo interventi di consulenza personalizzati per le aziende tali da garantire un'efficace comunicazione verso gli stakeholders.
 
SISTEMI DI GESTIONE
Rappresentiamo un'eccellenza nella pianificazione e implementazione di sistemi di gestione secondo gli standard e le norme internazionali più diffusi.
|read more >>
PROJECT MANAGEMENT
Implementiamo strumenti e realizzamo percorsi personalizzati per le aziende che desiderano lavorare per progetti conformemente agli standard adottati dal Project Management Institute.
|read more >>
 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch