FORMAZIONE AZIENDALE

FORMAZIONE AZIENDALE

formazione aziendale

Eulab Consulting offre alle aziende una formazione aziendale di grandissima qualità.

Offriamo due tipologie di formazione: una ampia formazione a catalogo e la capacità di realizzare corsi di formazione su misura su un ampissimo ventaglio di problematiche aziendali, come - ad esempio - l’utilizzo di macchinari di produzione industriale o di software specialistici.

Siamo in grado di dare una risposta al 99,9% delle richieste che riceviamo!
Eulab Consulting dispone di una offerta di oltre 220 corsi di formazione rivolti al personale aziendale. A cui si aggiunge una ampia offerta di formazione manageriale, linguistica, sulla sicurezza  e informatica.

La nostra offerta è relativa a 10 ambiti di contenuto, relativi ai più diffusi fabbisogni formativi aziendali.

ACQUISTI E LOGISTICA
Eulab Consulting propone 16 corsi sul tema degli acquisti e della logistica, oltre alla possibilità di crearne ulteriori ad hoc.
AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Eulab Consulting propone un bouquet di quasi 30 corsi legati al tema del controllo di gestione, del bilancio, della fiscalità, della contabilità, della finanza, della tesoreria, del credito e del budget.
 
DIRITTO, LEGALITÀ, CONTRATTUALISTICA
Eulab Consulting propone circa 20 corsi  che affrontano i temi della legistazione sul lavoro, della legalità, della contrattualistica e della sindacalità.
COMMERCIALE E VENDITE
Eulab Consulting propone 20 corsi sulla rete vendite e commericale, sugli strumenti della vendita, sul retail e sulla GDO.
 
INTERNAZIONALIZZAZIONE
Eulab Consulting propone più di 20 corsi sulla contabilità internazionale, l'export, la contrattualistica, i regolamenti doganali.
 
LIFE SKILLS
Eulab Consulting propone più di 20 corsi incentrati sul tema dell'assertività, del public speaking, della comunicazione verbale e non verbale, dello sviluppo personale e del time management.
 
MARKETING E COMUNICAZIONE
Eulab Consulting propone oltre 30 corsi sulle strategie e le tecniche di marketing, sul management, sul web marketing e sulla comunicazione sia verbale, sia non verbale.
PRODUZIONE
Eulab Consulting propone 15 corsi che affrontano il tema del controllo delle prestazioni, la qualità, l'approccio lean.
 
PROJECT MANAGEMENT
Eulab Consulting propone circa 10 corsi sulle metodologie di project management e sulla progettazione comunitaria.
RISORSE UMANE
Eulab Consulting propone oltre 15 titoli legati all'amministrazione delle RU, alla contrattualistica e alla selezione.
 
 

Realizziamo corsi intensivi specialistici in ambito IT e relativi all’utilizzo di software professionali.

Eulab Consulting è riconosciuta sul territorio come istituto formativo accreditato di tipo privato, in grado di realizzare percorsi specialistici complessi e master professionalizzanti.

 

Grazie alla nostra esperienza ed alle nostre strutture, realizziamo corsi specialistici in ambito IT della durata di 2 anni. I percorsi professionalizzanti sono intensivi e coinvolgono gli allievi a tempo pieno.

 

I nostri corsi hanno un taglio pratico-esperienziale e consentono una trasferibilità immediata dei contenuti appresi nel contesto lavorativo/professionale degli allievi. L’utilizzo diretto del software caratterizza le numerose esercitazioni pratiche all’interno delle lezioni.

 

I docenti sono professionisti esperti nell’utilizzo del software e/o nell’ambito IT di riferimento, e rappresentano un punto di riferimento per i partecipanti per tutta la durata del percorso didattico.

 

REFERENTE
Daniela Troilo Daniela Troilo



Ufficio: +39.06.97842639
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch