FORMAZIONE SU MISURA

FORMAZIONE SU MISURA

formazione su misura

Eulab Consulting offre ai propri clienti il servizio di corsi di formazione “su misura” realizzati per soddisfare qualsiasi tipologia di esigenze formative.

Abbiamo realizzato per i nostri clienti corsi di formazione su tantissime tematiche. Dall’utilizzo di software specialistici ad altissima complessità a tecniche colturali innovative, dai macchinari di movimentazione merci ad applicativi gestionali.

Con orgoglio, in azienda, pensando alle moltissime esperienze che abbiamo concluso con successo, diciamo che “dall’allevamento dei bachi da seta alla resilienza, nessuna sfida ci spaventa!

Accompagniamo il Cliente nel processo di analisi del proprio contesto organizzativo. Riusciamo a trasformare l’obiettivo di business dell’azienda in obiettivi formativi grazie all’accurato processo di analisi dei fabbisogni e la progettazione di interventi ad hoc tarati sulle reali esigenze dell’organizzazione.

Il nostro “modello d’aula” per la formazione specialistica ad alto contenuto tecnico che prevede la compresenza di un docente esperto nella materia specifica del corso e di un esperto di Adults Learning garantisce l’apprendimento attivo delle informazioni veicolate rendendo il percorso formativo un vantaggio competitivo per l’azienda.

Come il vestito su misura si adatta al cliente che l’ha ordinato, aderendo perfettamente alle linee del corpo, così la formazione “su misura” viene incontro alle esigenze del cliente accompagnandolo comodamente nel raggiungimento dei suoi traguardi, ricamando un percorso del tutto personalizzato.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch