INDIVIDUI

INDIVIDUI

 individui

Per vocazione, poniamo al centro dei nostri interventi le persone. Per mission ci occupiamo del loro bene più prezioso: il loro futuro. Ci siamo specializzati in un particolare settore: il futuro professionale delle persone.

Offriamo servizi di avanguardia per la progettazione della propria carriera e per il supporto affinché sia possibile costruire quanto progettato. Con passione, il nostro team di counselor e psicologi si prende cura del progetto di ognuno e con grande dedizione collabora a identificare il miglior percorso per realizzarlo.

ORIENTAMENTO
Da anni, i professionisti che compongono il team di orientatori di Eulab Consulting, si occupano di tematiche legate alla scelta, alla decisione e – più in generale – all’orientamento.
COACHING
L’attività di coaching accelera la crescita dell’individuo in quanto grazie ad essa ognuno giunge a focalizzare in maniera più efficace e consapevole gli obiettivi da raggiungere e le conseguenti scelte da porre in atto.
 
PLACEMENT
Eulab Consulting, come Agenzia per il Lavoro accreditata, offre ai suoi clienti (sia individui sia aziende) servizi di Job Placement, come soggetto di intermediazione tra la domanda e l’offerta di lavoro (legge 30/2003).
IMPRENDITORIALITÀ
“Fare impresa” è un mestiere difficile! Noi lo sappiamo e mettiamo al servizio dei nostri clienti tutta la nostra esperienza e competenza nel settore.
 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch