DISOCCUPATI

DISOCCUPATI

disoccupati

Eulab Consulting, come struttura accreditata per la formazione professionale, utilizzando nel modo migliore le risorse del Fondo Sociale Europeo, realizza corsi di formazione per disoccupati e inoccupati.

I nostri corsi di formazione hanno come scopo il significativo incremento del livello di occupabilità degli individui attraverso la costituzione di un profilo professionale spendibile e di un quadro di competenze solido.

Ci poniamo l’obiettivo di aiutare tutti i nostri allievi a trovare entro 6 mesi dalla fine del corso un adeguato collocamento all’interno del Mercato del Lavoro. Non sempre ci riusciamo, ma lavoriamo sempre tenendo a mente che solo attraverso il nostro massimo impegno, nell’offrire una formazione di qualità, questo obiettivo può diventare possibile.

Cerchiamo di valorizzare al massimo le conoscenze pregresse degli individui offrendo ai corsisti l’accesso ad un mix di saperi teorici e competenze pratiche.

Per rendere il più concreto possibile il percorso, lo affianchiamo a sessioni di orientamento e accompagnamento al lavoro.

Quando attiviamo dei corsi rivolti a disoccupati e/o inoccupati, ne diamo immediatamente notizia sul nostro blog e sulle nostre pagine social.

Clicca nei link seguenti per visualizzare le attuali opportunità:

Regione Lazio

 

REFERENTE
Daniela Troilo Daniela Troilo



Ufficio: +39.06.97842639
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch