RUOLO E PROSPETTIVE

RUOLO E PROSPETTIVE

ruolo e prospettive 

Il passaggio dal mondo universitario alla carriera lavorativa è un momento importantissimo. Rappresenta la fase in cui si strutturano le prime rappresentazioni concrete sul proprio futuro occupazionale e in cui si apprendono – quotidianamente – cose nuove che ti serviranno per tutto il resto della tua carriera professionale.

Eulab Consulting crede nei giovani e si impegna costantemente perché questo passaggio sia ricco di soddisfazioni.

Ti possiamo offrire sia la possibilità di avere un “assaggio” della vita lavorativa presso una knowledge company mentre stai ancora studiando (percorsi di stage brevi o di tirocinio) oppure, una volta terminati gli studi, possiamo offrirti un percorso di un anno di inserimento in azienda.

Durante il percorso di un anno riceverai costantemente dei feedback sul tuo operato, più in generale, ogni due mesi avrai la possibilità di confrontarti con noi sui tuoi miglioramenti e ti saranno date delle indicazioni su possibili spazi di carriera e  - più in generale - sulle tue prospettive.

Prima della fine dello stage avrai già avuto modo di chiarire con noi la possibilità di poter continuare il tuo percorso attraverso altre forme contrattuali.

Molte delle persone che attualmente lavorano in Eulab Consulting sono entrate attraverso una procedura di stage.

Sarai da subito inserito all’interno di una delle tre aree che costituiscono Eulab Consulting (Learning, Knowledge o Technology) sulla base del tuo percorso di studio e delle tue inclinazioni. Però tramite un meccanismo di job rotation durante il percorso di stage attraverserai tutte le aree.

 

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch