CONSAPEVOLIZZARE E MIGLIORARE I COMPORTAMENTI IN AZIENDA
In un’epoca di grandi mutamenti come la nostra studiare le dinamiche che sottendono questi cambiamenti si rivela essenziale.
Grazie ai recenti sviluppi delle scienze e delle tecnologie non siamo mai stati così in grado di cambiare, eppure per costituzione mentale ci ritroviamo legati alla stabilità.
In tale contesto l’unico strumento a nostra disposizione per cambiare e migliorare è il feedback.
Titolo |
Consapevolizzare e migliorare i comportamenti in azienda |
Durata | 1 giorno |
Obiettivi Conoscenze pratiche: Conoscere le caratteristiche essenziali del feedback efficace; Distinguere tra feedback negativo e feedback positivo; Conoscere le conseguenze derivanti dalla mancanza di feedback; Quali fasi rispettare nell’invio e nella ricezione del feedback. Conoscenze teoriche: Saper restituire in modo corretto un feedback; Saper valorizzare al massimo un feedback ricevuto; Saper progettare e costruire un sistema di feedback ; Saper utilizzare le principali tecniche di restituzione e ricezione del feedback; Tecniche per migliorare il cambiamento. |
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Destinatari Manager e figure professionali ai quali è richiesto interfacciarsi e gestire gruppi di persone. Manager che desiderano migliorare I comportamenti dei propri collaboratori incentivandone il cambiamento e la motivazione. |
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Metodologia ed esercitazioni Modalità didattica di formazione in aula. |
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Programma 1° giornata:
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REFERENTE | |
Daniela Troilo Ufficio: +39.06.97842639 Fax: +39.06.97619567 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. |