Realizziamo interventi di ricerca di marketing e consulenza strategica per i soggetti che hanno il loro core business all'interno della Food Economy, sia BtoB sia BtoC.
I nostri ambiti d'intervento nascono in relazione a tre fabbisogni aziendali:
- esportare i propri prodotti all'estero ed impostare le nuove strategie di marketing mix;
 - ideare nuovi prodotti sulla base delle esigenze latenti dei consumer e dei dealer per sviluppare azioni di unique selling proposition;
 - incrementare le vendite e aumentare le proprie quote di mercato, attraverso affinamenti del prodotto o miglioramento delle strategie di marketing.
 
ARCIMBOLDO
		
	Parlare di nuovi mercati significa pensare a Paesi Extra UE e diversi dagli USA. La nuova competizione planetaria si è spostata a Est e a Sud del Mondo.
		
	BEUCKELAER
		
	Per avere buone probabilità di riuscita è necessario effettuare il match tra il prodotto e il contesto e realizzare un'attenta analisi di segmentazione.
		
	CARAVAGGIO
		
	La definizione del business plan porta il progetto in una dimensione operativa, che consentirà di trasferire in modo corretto il prodotto dall'Italia al paese target.
		
	CARRACCI
		
	La food economy nel mondo è un mercato particolarmente fluido e dinamico, costantemente alla ricerca di nuovi prodotti.
		
	MONET
		
	La soddisfazione dei consumatori è alla base di qualsiasi strategia di marketing, semplice o complessa.
		
	MAGRITTE
		
	Per ottenere il massimo dalla vendita del proprio prodotto è necessario avere il controllo del proprio segmento di mercato.
		
	
| REFERENTE | |
 
				 | 
				Andrea Laudadio Ufficio: +39.06.97840925 Fax: +39.06.97619567 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  | 
			
				
