SPAGNOLO - LIVELLO ELEMENTARE A2

TWEL

 

Titolo
Spagnolo - Livello elementare A2
Durata 20 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza elementare della lingua spagnola secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference, e saranno in grado di comunicare in attività semplici e di abitudine che richiedono un essenziale scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Questo corso, altamente interattivo, ha la caratteristica di essere “cartoon based”: le storie sono infatti rese  tramite animazione cartoon, attorno alla quale ruotano gli approfondimenti delle attività successive. La fraseologia proposta è sperimentata nel contesto di una situazione reale, la cui comprensione viene verificata con esercizi scritti in varia tipologia.

Partecipanti

Corso multimediale pensato per utenti che, indipendentemente dal livello iniziale di padronanza della lingua, vogliano progredire allineandosi alla griglia delle competenze definite dal CEFR. 

Programma

Il corso permette di apprendere gli aspetti elementari della grammatica e della fonetica e di acquisire sicurezza nelle quattro abilità fondamentali (ascoltare, leggere, parlare e scrivere).
Il corso si compone di 3 moduli articolati in 5 lezioni più una scheda riepilogativa (focus); ogni lezione si suddivide in 8/11 attività didattiche. Al termine di ciascun modulo e al termine del corso è previsto un test di verifica  delle competenze apprese.

 

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch