FRANCESE - LIVELLO PRE-INTERMEDIO B1

TWEL

 

Titolo
Francese  - Livello pre-intermedio B1
Durata 20 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza intermedia della lingua francese secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference, e saranno in grado di comprendere i punti chiave di argomenti familiari, muoversi con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre si viaggia nel paese di cui si parla la lingua. Saranno in grado di produrre un testo semplice relativo ad argomenti familiari o di interesse personale ed esprimere esperienze, avvenimenti,  opinioni. Questo corso, altamente interattivo, ha la caratteristica di essere “cartoon based”: le storie sono infatti rese  tramite animazione cartoon, attorno alla quale ruotano gli approfondimenti delle attività successive. 

Partecipanti

Corso multimediale pensato per utenti che desiderano raggiungere un livello di autonomia grammaticale pre-intermedia e  potenziare le capacità comunicative per interagire nei diversi contesti lavorativi con una buona padronanza linguistica. 

Programma

Il corso permette di potenziare la lingua e acquisire ulteriore sicurezza nelle quattro abilità fondamentali (ascoltare, leggere, parlare e scrivere).
Il corso si compone di 3 moduli articolati in 5 lezioni più una scheda riepilogativa (focus); ogni lezione si suddivide in 8/11 attività didattiche. Al termine di ciascun modulo e al termine del corso è previsto un test di verifica  delle competenze apprese.

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch