ENGLISH NO PROBLEM

TWEL

 

Titolo
English no problem
Durata 20 ore

Obiettivo

Il corso si propone come obiettivo di rompere il ghiaccio con la lingua inglese e sviluppare le competenze comunicative basilari (livello di conoscenza “survival”).
Il percorso formativo è diviso in numerose lezioni incentrate ciascuna su una situazione di vita quotidiana imperniata su episodi in stile sitcom con personaggi ricorrenti. Ogni sitcom è integrata da una videolezione con il docente. Percorso multimediale facilitato per l’apprendimento della lingua inglese, è caratterizzato da un programma mirato con un inizio molto facile e una progressione estremamente graduale del livello di difficoltà per proporre all’utente un ritmo di apprendimento moderato e costante.

Partecipanti

Corso base rivolto a utenti che hanno la necessità di partire da zero, di essere accompagnati in un percorso graduale, di essere rassicurati della possibilità di seguirne il ritmo e di essere sostenuti nella motivazione all’apprendimento. 

Programma

Il corso è strutturato in 30 unità. Di seguito l’elenco degli argomenti trattati: Informal conversations; Greeting somebody; Introducing yourself; Apologising; Days of the week; Clothing; Describing somebody’s physical aspect; Saying months and numbers; Planning the future; Talking about wishes and preferences; Travelling by plane; Asking for words meaning; Quantities; Likes and dislikes; Saying what you need; Asking about time and duration; Describing how you are feeling; Speaking about people; Buying something; Proposing doing something; Asking about transportation and times; Asking the way and giving directions; Speaking about abilities; Asking to describe someone or something; Household chores and appliances; Making suggestions and stating rules; Expressing permission, responsibility and obligations; Character and personality; Telephone language; Describing childhood.

 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch