GENERAL ENGLISH - LIVELLO BASE A1

TWEL

 

Titolo
General English - Livello base A1
Durata 20 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza base della lingua inglese secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference, e saranno in grado di comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto; presentare se stessi, gli altri e fare domande e rispondere su particolari personali (abitazione, le persone conosciute e le cose possedute). Interagiranno inoltre in modo semplice, purché l’interlocutore parli lentamente e chiaramente.  Questo corso, altamente interattivo, ha la caratteristica di essere “cartoon based”: le storie sono infatti rese  tramite animazione cartoon, attorno alla quale ruotano gli approfondimenti delle attività successive.

Partecipanti

Corso multimediale pensato per utenti che, indipendentemente dal livello iniziale di padronanza della lingua, vogliano progredire allineandosi alla griglia delle competenze definite dal CEFR.

Programma

Il corso permette di apprendere le basi della lingua e di acquisire sicurezza nelle quattro abilità fondamentali (ascoltare, leggere, parlare e scrivere).
Il corso si compone di 3 moduli articolati in 8 Unit più una Unit di test; ogni Unit si suddivide in 9/10 attività didattiche con al termine una sezione di verifica.

 
   

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch