HOUSING E HOSTING

HOUSING E HOSTING

 TWT_housingehosting

Garantiamo l’erogazione continua dei nostri sistemi informatici con il massimo livello di sicurezza fisica e logica.

Attraverso il nostro Data Center siamo in grado di erogare di servizi di housing, hosting ed ASP su tutti gli applicativi offerti ai nostri clienti. I nostri server sono localizzati in una struttura dedicata fisicamente ritagliata. Il servizio di housing/hosting comprende servizi di sicurezza fisica e logica, e servizi di assistenza tecnica specialistica che garantiscono livelli di affidabilità tra i più elevati nel settore.

Gli ambienti della sede sono dotati di rilevatori antifumo e antincendio con attivazione degli impianti di spegnimento automatico degli incendi integrato con sistemi anti-intrusione. Possediamo delle sonde di rivelazione presenza liquidi nel sottopavimento in prossimità dei raccordi, delle valvole e delle derivazioni principali dell’impianto di distribuzione dell’acqua.

Prevediamo la sorveglianza 24 ore su 24, procedure di registrazione degli accessi ed identificazione del personale che accede in nome e per conto dei clienti, accesso alle sale sistemi controllato elettronicamente tramite badge e sistemi di rilevamento biometrici (impronte digitali, iride ecc.) per le sale di massima sicurezza.

Per garantire la sicurezza logica dei sistemi che gestiamo nel Data Center, è garantito un servizio di Firewall condiviso realizzato tramite un pool di Firewall in configurazione High Availability, con accessi ridondati a Internet. La sicurezza a livello network è assicurata dalla presenza di un sistema in grado di rilevare tipologie di attacchi mediante l’esame delle sequenze di pacchetti provenienti dalla rete Internet.

Per garantire sicurezza anche a livello dati, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di gestione Backup e Restore che fornisce il supporto operativo e la gestione dei processi per soddisfare i requisiti di affidabilità, accessibilità, conservazione e ripristino (restore) dei dati.

 

REFERENTE
Michele Tavolini Michele Tavolini



Ufficio: +39.06.97618980
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch