PRIMA VOLTA

PRIMA VOLTA

pacchetto prima volta

C’è solo un ordine, tassativo, per tutte le aziende, siano esse grandi, medie o piccole: essere competitive!

I mattoni per costruire la competitività sono le idee, la calce un uso attento delle risorse.

Eulab Consulting affianca tutti i giorni in questa sfida centinaia di imprese, che scelgono la strada più dura: quella di competere a viso aperto sul mercato.

Per farlo è necessario – spesso – scegliere approcci e modelli di intervento moderni, in alcuni casi mai utilizzati prima in azienda: ad esempio programmi di marketing.

Con la nostra esperienza, accompagniamo le aziende che – con coraggio – decidono di fare questo “primo passo”, investendo nella ricerca di marketing per migliorare i propri prodotti o servizi o il proprio posizionamento strategico.

Siamo consapevoli delle difficoltà e per questo motivo offriamo un pacchetto “Prima volta”. Con un prezzo molto contenuto l’azienda ha la possibilità di realizzare un primo studio, su un campione rappresentativo di mille soggetti con un’analisi attenta dei dati, su una serie di indicatori: soddisfazione, gradimento, richieste dei clienti/esigenze, posizionamento rispetto ai competitor, informazioni sulle motivazioni d’acquisto, punti di forza e di debolezza. Il report di ricerca, di facile lettura, presenterà tutti i risultati della ricerca, ma anche spunti di riflessione e suggerimenti per un cambiamento di successo.

Alla ricerca vera e propria si aggiungono cinque incontri con nostri esperti di marketing (due preliminari e tre successivi alla ricerca) per poter definire nel dettaglio gli obiettivi e mettere in pratica e attuare i risultati.

I risultati della ricerca si riveleranno estremamente utili per guadagnare nuove fette di mercato o migliorare la qualità dei propri prodotti.

La nostra forza è offrire alle PMI gli stessi servizi che offriamo alle grandi imprese, a un prezzo accessibile.

L’intervento ha un costo complessivo di 9.900 € (+ IVA) e consente uno sconto del 25% sulle successive rilevazioni, nel caso di più rilevazioni periodiche.

 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch