IMPRESE

IMPRESE

ricerca per le imprese

Eulab Consulting propone alle imprese attività di ricerca studiate ad hoc in base alle specifiche esigenze espresse dai Clienti, grazie all'utilizzo di approci metodologici flessibili e integrati.

Disponiamo anche di percorsi e pacchetti specifici di ricerca per le aziende operanti in svariati settori, in particolare, ad esempio, nel settore agroalimentare.
Inoltre, abbiamo creato un pacchetto “Prima Volta” dedicato alle PMI che per la prima volta vogliono realizzare uno studio di marketing.
Ci occupiamo, infine, di attività di ricerca organizzativa, orientata alla consulenza, per la valorizzazione del know-how posseduto dalle aziende e l'enfatizzazione degli aspetti legati alla vita organizzativa (analisi del clima, soddisfazione del cliente, benessere organizzativo,...).

 

MYSTERY CLIENT
Abbiamo progettato un prodotto innovativo che consente alle aziende di valutare la qualità dei propri servizi, partendo dal punto di vista del cliente.
CUSTOMER SATISFACTION
Abbiamo sviluppato un modello di Customer Satisfaction innovativo e complesso, del quale curiamo ogni fase del processo.
CUSTOMER LOYALTY
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nella misurazione della fidelizzazione dei clienti attraverso un modello innovativo progettato ad hoc.
 
BRAND POSITIONING
Abbiamo costruito un modello su misura per la rilevazione del posizionamento del brand dei nostri clienti
BENCHMARKING DI MERCATO
Supportiamo i nostri clienti nella realizzazione di un'accurata analisi di Benchmarking, favorendo il miglioramento dei processi interni.
ONLINE COMMUNITY
Garantiamo Online Communities con strumenti di rilevazione integrati che consentano ai nostri clienti di valutare i feedback ricevuti.
 
 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch