PACCHETTO 7 CORSI OFFICE 2010

PACCHETTO 7 CORSI OFFICE 2010

TWEL

 

Titolo
Pacchetto 7 corsi Office 2010
Durata 44 ore

Obiettivo

Questo percorso introduce l’utente all’utilizzo delle funzionalità di Office 2010, Internet Explorer 8 e Windows 7. Il percorso comprende un totale di 7 corsi indipendenti e fortemente interattivi. All’interno delle lezioni di ciascun corso sono presenti numerosi strumenti di autovalutazione e verifica quali: test, esercitazioni pratiche, laboratori, procedure e simulazioni. Il corso contiene inoltre strumenti utili quali glossario, approfondimenti, manuali didattici scaricabili, help e ricerca rapida.
Le lezioni del corso  sono caratterizzate da un elevato livello di interattività, garantito dalla presenza di simulazioni procedurali che guidano il discente nella rappresentazione dei passaggi logici necessari per l’utilizzo delle funzionalità di Office 2010, di Internet Explorer 8 e di Windows 7.

Partecipanti

Personale aziendale a tutti i livelli che desidera apprendere l’utilizzo delle funzionalità del pacchetto Office, di Explorer 8 e del Sistema operativo Windows 7.

Programma

Il percorso prevede un totale di 7 moduli. Ogni modulo prevede al suo interno una parte introduttiva, un determinato numero di lezioni e un test di autovalutazione.
L’introduzione al corso presenta gli argomenti trattati  e gli obiettivi didattici.
Ogni lezione contiene le pagine tutoriali di descrizione delle funzionalità del prodotto trattato, le esercitazioni, le procedure, le simulazioni e i laboratori. Il corso termina con un test di 10 domande a risposta multipla (con livello di soglia di superamento e tracciamento del risultato ottenuto).

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch