INTERNET EXPLORER 8

INTERNET EXPLORER 8

TWEL

 

Titolo
Internet Explorer 8
Durata 5 ore

Obiettivo

Questo corso illustra alcuni concetti generali relativi alla navigazione in Internet e all’utilizzo di un browser web, nonché alcuni concetti legati alla sicurezza nell’uso della posta elettronica e ai diversi strumenti per la comunicazione. Sono presenti al suo interno numerosi strumenti di autovalutazione e verifica quali: test, esercitazioni pratiche, laboratori, procedure e simulazioni. Il corso contiene inoltre strumenti utili quali glossario, approfondimenti, manuali didattici scaricabili, help e ricerca rapida. Le lezioni del corso  sono caratterizzate da un elevato livello di interattività, garantito dalla presenza di simulazioni procedurali che guidano il discente nella rappresentazione dei passaggi logici necessari per l’utilizzo delle funzionalità del browser. Al termine del corso, l’utente svilupperà le competenze necessarie all’utilizzo delle funzionalità fondamentali di Internet Explorer 8.

Partecipanti

Personale aziendale a tutti i livelli che desidera apprendere l’utilizzo di Internet Explorer 8.

Programma

Il corso è strutturato in differenti moduli: Introduzione, Lezioni, Test finale.
L’introduzione al corso presenta gli argomenti trattati  e gli obiettivi didattici.
Ogni lezione contiene le pagine tutoriali di descrizione delle funzionalità del prodotto trattato, le esercitazioni, le procedure, le simulazioni e i laboratori. Il corso termina con un test di 10 domande a risposta multipla (con livello di soglia di superamento e tracciamento del risultato ottenuto).
Le lezioni previste sono le seguenti: Internet; Utilizzo del browser; Utilizzo del web; Estrazione del materiale dal web; Comunicazione elettronica.

 
   

 

 

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch