FRANCESE - LIVELLO POST-INTERMEDIO B2

FRANCESE - LIVELLO POST-INTERMEDIO B2

TWEL

 

Titolo
Francese - Livello post-intermedio B2
Durata 20 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza intermedia della lingua francese secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference e saranno in grado di comprendere le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, comprese le discussioni tecniche sul suo campo di specializzazione lavorativo. Saranno inoltre in grado di interagire con una certa scioltezza e spontaneità con i parlanti nativi senza sforzo per l'interlocutore e di produrre un testo chiaro e dettagliato su un'ampia gamma di argomenti. Questo corso, altamente interattivo, ha la caratteristica di essere “cartoon based”: le storie sono infatti rese  tramite animazione cartoon, attorno alla quale ruotano gli approfondimenti delle attività successive. 

Partecipanti

Corso multimediale pensato per utenti che desiderano raggiungere livello di autonomia grammaticale intermedia e  potenziare le capacità comunicative per interagire nei diversi contesti lavorativi con una buona padronanza linguistica.

Programma

Il corso permette di potenziare la lingua e acquisire ulteriore sicurezza nelle quattro abilità fondamentali (ascoltare, leggere, parlare e scrivere).
Il corso si compone di 3 moduli articolati in 8 lezioni più una scheda riepilogativa (focus); ogni lezione si suddivide in 8/11 attività didattiche. Al termine di ciascun modulo e al termine del corso è previsto un test di verifica  delle competenze apprese.

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch