GENERAL ENGLISH - LIVELLO AVANZATO C1 VIDEO BASED

GENERAL ENGLISH - LIVELLO AVANZATO C1 VIDEO BASED

TWEL

 

Titolo
General English - Livello avanzato C1 Video based
Durata 15 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza di livello post-intermedio della lingua inglese secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference, e saranno in grado di destreggiarsi nella comprensione dei testi più lunghi e complessi cogliendone il significato implicito e di esprimersi con flessibilità adattando la lingua ai diversi contesti lavorativi. General English  - video based  è un corso multimediale di nuova concezione basato sull’utilizzo del video che consente di coinvolgere efficacemente gli utenti in un’esperienza di studio della lingua inglese immersiva e vicina alla realtà quotidiana. 

Partecipanti

Si tratta di un corso di tipo curricolare rivolto prevalentemente a un’utenza interessata all’utilizzo della lingua per il lavoro e lo studio e che necessita quindi di una preparazione rapida e sistematica con una progressione lineare di livello. 

Programma

Il corso permette di padroneggiare la lingua nei diversi ambiti di competenza: comprensione di elaborati scritti, comprensione della lingua parlata, abilità nella comunicazione scritta e orale.
Il corso si compone di 10 Lessons di argomento grammaticale dai seguenti titoli: A beautiful country life; Until the next reunion; Together again; Life's stranger than fiction; First love; Love works wonders; Playing hard to get?; Life's full of surprises; It's not like you think!; Opportunity knocks.
E 10 Special Lessons di argomento lessicale dai seguenti titoli: Sport: Golf; Travel: St. Petersburg: White Nights; Let's talk: You've won 20 million!; Kitchen: Preserves; Let's talk: Change management; Cinema: Star Wars; Music: The Royal Opera House, London; Travel: Volunteer holidays; Sport: Wimbledon; Kitchen: Wine-tasting.

 

 

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch