GENERAL ENGLISH - LIVELLO PRE-INTERMEDIO B1 VIDEO BASED

GENERAL ENGLISH - LIVELLO PRE-INTERMEDIO B1 VIDEO BASED

TWEL

 

Titolo
General English - Livello pre-intermedio B1 Video based
Durata 15 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza intermedia della lingua inglese secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference, e saranno in grado di comprendere i punti chiave di argomenti familiari, muoversi con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre si viaggia nel paese di cui si parla la lingua. Saranno in grado di produrre un testo semplice relativo ad argomenti familiari o di interesse personale ed esprimere esperienze, avvenimenti,  opinioni. General English  - video based  è un corso multimediale di nuova concezione basato sull’utilizzo del video che consente di coinvolgere efficacemente gli utenti in un’esperienza di studio della lingua inglese immersiva e vicina alla realtà quotidiana. 

Partecipanti

Si tratta di un corso di tipo curricolare rivolto prevalentemente a un’utenza interessata all’utilizzo della lingua per il lavoro e lo studio e che necessita quindi di una preparazione rapida e sistematica con una progressione lineare di livello.

Programma

Il corso permette di potenziare la lingua e acquisire ulteriore sicurezza nelle quattro abilità fondamentali (ascoltare, leggere, parlare e scrivere).
Il corso si compone di 10 Lessons di argomento grammaticale dai seguenti titoli: Chilling out; The latest hair style; This is my aunt Carolina!; Something odd's going on; Off to Japan; Life's confusing; Respect the house rules; Artistic licence; Are you really sister?; One of those day.
E di 8 Special Lessons di argomento lessicale dai seguenti titoli: Let's talk: The city or the country side?; Kitchen: Strawberry Whip; Travel: Capsule hotel; Cinema: Bollywood; Weather: Climate Change; Kitchen: Planning meals; Let's talk: The city of London; Let's talk: Migration.

 
   

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch