GENERAL ENGLISH - LIVELLO BASE A1 VIDEO BASED

GENERAL ENGLISH - LIVELLO BASE A1 VIDEO BASED

TWEL

 

Titolo
General English - Livello base A1 Video based
Durata 15 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza base della lingua inglese secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference, e saranno in grado di comprendere e usa re espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto; presentare se stessi e gli altri e fare domande e rispondere su particolari personali (abitazione, le persone conosciute e le cose possedute). Interagiranno inoltre in modo semplice, purché l’interlocutore parli lentamente e chiaramente. General English  - video based  è un corso multimediale di nuova concezione basato sull’utilizzo del video che consente di coinvolgere efficacemente gli utenti in un’esperienza di studio della lingua inglese immersiva e vicina alla realtà quotidiana. 

Partecipanti

Si tratta di un corso di tipo curricolare rivolto prevalentemente a un’utenza interessata all’utilizzo della lingua per il lavoro e lo studio e che necessita quindi di una preparazione rapida e sistematica con una progressione lineare di livello. 

Programma

Il corso permette di apprendere le basi della lingua e di acquisire sicurezza nelle quattro abilità fondamentali (ascoltare, leggere, parlare e scrivere).
Il corso si compone di 10 Lessons di argomento grammaticale dai seguenti titoli: The American guy; An old flame; Hurry up!; A bedroom with a difference; A time for a work and a time for a play; Tell me about your job; What are your interests?; Two'company, three's a crowd!; Problems with father; Clean up time!.  
E di 8 Special Lessons di argomento lessicale dai titoli: Let's start: Welcome to the team; Cinema: George Clooney; Let's talk: Low cost airlines; Sport: Football training; Travel: Dubai, a new destination; Music: Sing a song; Let's talk: Work-life balance; Let's talk: Speed dating.

 
   

banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch