GENERAL ENGLISH - LIVELLO ELEMENTARE A2

GENERAL ENGLISH - LIVELLO ELEMENTARE A2

TWEL

 

Titolo
General English - Livello elementare A2
Durata 20 ore

Obiettivo

I partecipanti acquisiranno una conoscenza elementare della lingua inglese secondo la classificazione  del Common European Framework of Reference, e saranno in grado di comunicare in attivitĂ  semplici e di abitudine che richiedono un essenziale scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Questo corso, altamente interattivo, ha la caratteristica di essere “cartoon based”: le storie sono infatti rese  tramite animazione cartoon, attorno alla quale ruotano gli approfondimenti delle attivitĂ  successive. La fraseologia proposta è sperimentata nel contesto di una situazione reale, la cui comprensione viene verificata con esercizi scritti in varia tipologia. 

Partecipanti

Corso multimediale pensato per utenti che, indipendentemente dal livello iniziale di padronanza della lingua, vogliano progredire fino ad una padronanza elementare della lingua. 

Programma

Il corso permette di apprendere gli aspetti elementari della grammatica e della fonetica e di acquisire sicurezza nelle quattro abilitĂ  fondamentali (ascoltare, leggere, parlare e scrivere).
Il corso si compone di 3 moduli articolati in 8 Unit piĂą una Unit di test; ogni Unit si suddivide in 9/10 attivitĂ  didattiche con al termine una sezione di verifica.

 

REFERENTE
Emanuele Rossi Emanuele Rossi



Ufficio: +39.06.97616601
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch