SVILUPPARE POTENZIALI E RELAZIONI

TW_sviluppote

La competenza "sviluppare potenziali relazioni" si declina in costruire relazioni efficaci per sviluppare le potenzialità dei propri collaboratori e costruire team validi.

Per acquisire e potenziare questa competenza Eulab Consulting propone i seguenti corsi:

 
LA CLASSIFICAZIONE DELLE COMPETENZE
Riconoscere e valutare i punti di forza individuali
In quella che può essere definita l’ “economia delle risorse umane”, il segreto per lo sviluppo competitivo è sempre più insito nella risorse umana che si distingue per la capacità di acquisire, governare e applicare il patrimonio delle conoscenze.
 
IL COACHING
Raggiungere l’eccellenza sviluppando il potenziale degli individui
Il manager-coach sviluppa nelle sue persone autonomia, coinvolgimento e senso di responsabilità. Il manager coach non fornisce soluzioni, ma sa generare nelle persone la voglia di trovarne e, soprattutto, di realizzarle.
 
TEAM BULDING
Costruire un team di successo
La crescente flessibilità richiesta in un mercato in continua evoluzione genera sempre più spesso l’esigenza di comporre gruppi di lavoro dedicati al raggiungimento di specifici obiettivi.
 
TEAM WORKING
Coordinare al meglio gruppi di lavoro
Quando un gruppo di lavoro non funziona è facile arrivare a pensare che sia male assortito e che le persone che ci lavorano non siano sufficientemente responsabili. Un gruppo, però, va considerato come un sistema a sé.
 
 

REFERENTE
Daniela Troilo Daniela Troilo



Ufficio: +39.06.97842639
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch