MANAGEMENT AUDIT

MANAGEMENT AUDIT

 TWT_managementaudit

Il Management Audit è un processo di valutazione dei metodi e delle policy di un’organizzazione con l’obiettivo di stabilire il livello di efficacia organizzativa, suggerire miglioramenti e stabilire norme per le prestazioni future.

Il campo di applicazione del Management Audit è vasto e generalmente comprende tutte le funzioni dell'organizzazione, compresi gli obiettivi e la strategia, la struttura societaria, la pianificazione organizzativa, il processo di budgeting, la gestione delle risorse umane e finanziarie, il processo decisionale, la ricerca e sviluppo, il marketing, la gestione dei sistemi informativi.

Eulab Consulting è in grado di supportare le aziende nel processo di Management Audit: inizialmente, effettuiamo le interviste con i dirigenti aziendali con responsabilità strategiche per definire la portata del processo, comprese le aree e le funzioni da studiare.

Successivamente, procediamo alla revisione dei processi interni effettuando interviste, raccogliendo documentazione e osservando le strutture e i modelli organizzativi di lavoro.

Per poter avere anche un riscontro all’esterno dell’azienda, realizziamo interviste presso clienti e/o rappresentanti di istituzioni finanziarie, in modo da avere valutazioni più obiettive.

Conduciamo un’analisi approfondita dei dati e delle informazioni raccolte e sviluppiamo conclusioni e raccomandazioni che comunichiamo alla direzione tramite un report finale sotto forma di piano d’azione globale che comprende raccomandazioni prioritarie, le specifiche unità e gli individui che dovrebbero svolgere le raccomandazioni, un programma di azione e i risultati attesi.

 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch