COACHING MANAGERIALE

COACHING MANAGERIALE

 TWT_coachingmanageriale

Il Coaching Manageriale è il più potente strumento per il cambiamento e il successo di una azienda.

Durante la vita di una impresa i momenti di difficoltà sono associati a due condizioni: quando il manager non sa fissare i propri obiettivi e quando non sa come raggiungerli.

In entrambi i casi, il coaching è lo strumento leader per superare le difficoltà. Una esperienza di coaching lascia il partecipante più forte, più competente, più esperto e più motivato rispetto a prima.

Un buon coaching non dà risposte al problema ma aiuta la persona a sviluppare le corrette strategie per affrontarlo e risolverlo autonomamente. Ispirata all’Executive Coaching, esperienza molto diffusa nelle multinazionali, è stata riformulata in una modalità più adatta alle esigenze del contesto imprenditoriale italiano.

Il nostro servizio di coaching manageriale non lavora solo sul problema, ma aiuta la persona a diventare la soluzione del suo problema e questo, con il tempo, diventa una competenza che il manager potrà usare anche in altri contesti e situazioni.

Il nostro approccio è – allo stesso tempo – flessibile ma molto potente. In pochissimo tempo si vedranno già i primi risultati e – in seguito – ci si chiederà come mai non abbiamo scelto prima di avvalerci di un coach!

Per moltissimi dei problemi quotidiani che affrontiamo il supporto di una persona esperta, qualificata e certificata può essere di aiuto e ci può consentire di aumentare l’efficacia della nostra azione, convogliando la nostra energia solo sul problema e non disperdendola.

Fino ad oggi, non conosciamo un manager che abbia interrotto il percorso perché lo ha ritenuto inutile! Mentre la soddisfazione sul lavoro svolto dai nostri coach è sempre altissima.

 

REFERENTE
Lavinia Mazzocchetti Lavinia Mazzocchetti



Ufficio: +39.06.97840058
Fax: +39.06.97619567
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch