E-TUTORING

E-TUTORING

e-tutoring

E-Tutor: motivazione, sostegno, organizzazione.

Offriamo un e-tutoring specialistico orientato a fornire un’assistenza trasversale sulle tematiche dei corsi erogati. Forniamo un supporto estremamente qualificato sia dal punto di vista della metodologia d’apprendimento che dei contenuti erogati. I nostri e-tutor sono esperti di apprendimento e seguono il discente nello studio delle singole aree tematiche, mantenendo un contatto costante con lo stesso.

Gli e-tutor che fanno parte del nostro team si distinguono per le seguenti caratteristiche: empatia, attenzione, tempestività, professionalità, flessibilità, competenza, chiarezza e responsabilità.

Rispondiamo alle eventuali richieste di assistenza relative a problematiche attinenti ai singoli contenuti d’apprendimento mettendo a disposizione strumenti sincroni e asincroni, quali numero verde, email, forum, blog, wiki, news, chat, desktop sharing.

Evadiamo qualsiasi richiesta in un tempo massimo di 24 ore.

Dai questionari di gradimento sull’attività di tutoring svolta nei corsi e-learning, emerge un indice di soddisfazione vicino al 97% per la qualità del sostegno ricevuta.

 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch