GRANDI CLIENTI

GRANDI CLIENTI

Grandi Clienti

Grandi Clienti: assistenza a 360°!

Mettiamo a disposizione delle grandi aziende e delle Pubbliche Amministrazioni assistenza e consulenza a 360° sull’e-learning, attraverso un’offerta completa che comprende prodotti, servizi e risorse. Il nostro intervento è mirato al saving in termini di tempi e costi rispetto alla formazione in aula, mantenendo comunque la stessa qualità e il raggiungimento degli obiettivi formativi attesi.

La varietà di prodotti multimediali che siamo in grado realizzare su misura, dai WBT ai video promozionali, dai webinar alle sit-com, dai web-cartoon al motion graphics, dal disegno animato ai simulatori, garantisce ai nostri clienti estrema flessibilità nella rappresentazione del contenuto che intende veicolare. La nostra offerta multimediale è multicanale e conforme ai più innovativi standard di mercato, quali SCORM e TIN CAN API. Seguiamo le linee guida IMS.

Proponiamo anche soluzioni a catalogo in licenza corporate pronte all’uso, molto vantaggiose anche per erogazioni destinate a un numero elevato di utenti: con oltre 200 titoli, dalle competenze trasversali a quelle maggiormente specialistiche, il nostro catalogo è adatto al business di ogni azienda e Pubblica Amministazione.

Garantiamo una vasta offerta di strumenti a corredo della formazione e-learning: progettiamo e realizziamo e-book, knowledge apps, educational video. Realizziamo i nostri prodotti anche per tablet, con sistema operativo IOS, Android o Microsoft.

Realizziamo video promozionali e istituzionali.

Dal forte impatto comunicativo, rappresentano il miglior investimento in termini di rapporto costi-benefici per promuovere la propria immagine world-wide. In un mondo in cui l'online video marketing cresce del 40% ogni anno, i nostri video si configurano come principali strumenti di web marketing da pubblicare sui propri portali o sui social network.

Progettiamo soluzioni formative a distanza per gestire la formazione one to many e many to many di dipendenti dislocati in diverse sedi territoriali mettendo a disposizioni strumenti personalizzati di aula virtuale e videoconferenza.

Sosteniamo i nostri clienti anche attraverso i servizi a supporto dell’erogazione destinati a un numero elevato di utenti con eterogenei livelli di conoscenze e competenze. Forniamo le migliori risorse presenti sul mercato, in grado di garantire alle aziende attività di consulenza specialistica nei diversi domini tecnici dell’e-learning.

Di seguito prodotti e servizi pensati per le Grandi Imprese e per la Pubblica Amministrazione.

PRODOTTI MULTIMEDIALI
Offriamo una vasta produzione multimediale che si articola in WBT procedurali e tutoriali, video lezioni, sit-com, web-cartoon e molto altro.
E-BOOK
Progettiamo e realizziamo libri in formato digitale fruibili tramite eReader (ebook reader), computer e dispositivi mobili.
KNOWLEDGE APPS
Proponiamo applicazioni per dispositivi Android, Microsoft e Apple per diffondere la conoscenza anche attraverso dispositivi mobili.
 
VIDEO PROMOZIONALI E ISTITUZIONALI
Realizziamo video promozionali e istituzionali per aiutare le aziende a sviluppare nuove abilità comunicative e aumentare la propria visibilità sul web.
CATALOGO E-LEARNING
Offriamo ai nostri clienti un catalogo di oltre 200 corsi e-learning multimediali e innovativi, anche in licenza corporate’ rivolti al personale aziendale di ogni livello.
MOBILE LEARNING
Siamo in grado di realizzare prodotti multimediali anche per dispositivi mobili, quali tablet e smartphone.
 
EDUCATIONAL VIDEO
Realizziamo video didattici come strumenti di divulgazione di contenuti dal forte impatto comunicativo, senza che ne sia pregiudicata l’efficacia didattica.
AULA VIRTUALE
Proponiamo applicazioni web per realizzare esperienze didattiche e interattive simili a un’aula fisica sfruttando webcam e microfono.
ATTIVITÀ A SUPPORTO DELL’AZIONE FORMATIVA
Disponiamo delle migliori risorse specializzate nei diversi domini tecnici dell’e-learning, in grado di offrire alle aziende attività di consulenza specialistica.
 
 
 
   



banner foto verticale

 

 

N.Verde Eulab Consulting

Keep In Touch